Trasparenza

Soluzioni finanziarie e assicurative: Trasparenza

I servizi finanziari e assicurativi di Scania favoriscono la crescita dell'azienda e proteggono le tue attività. Nessuno conosce la tua azienda meglio di te e i nostri esperti ti aiuteranno a personalizzare i prodotti finanziari e assicurativi in modo da adeguarli alle esigenze e agli obiettivi delle tue operazioni.

Di seguito troverai la documentazione per una completa trasparenza nei tuoi confronti.

 

TRASPARENZA FINANZIARIA

 

RECLAMI

 

Il contraente può inoltrare reclamo a Scania Finance Italy S.p.A. ai seguenti indirizzi:

- posta ordinaria: Ufficio Gestione Reclami, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4 Palazzo A10 – 20057 Assago (MI)

- posta elettronica: gestione.reclami@scania.com oppure gestione.reclami@legalmail.it

 

Il cliente, prima di ricorrere alla competente autorità giudiziaria, può rivolgersi all'Arbitro Bancario Finaziario (ABF) consultando il sito www.arbitrobancariofinanziario.it oppure chiedendo presso le filiali della Banca d'Italia o utilizzando l'apposito modulo di ricorso presente all'interno della Guida Pratica Arbitro Bancario Finanziario.

 

In materia assicurativa e per i reclami aventi ad oggetto l'attività di intermediazione, il cliente assicurato, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dell'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro, potrà rivolgersi all'Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni (IVASS) - Via del Quirinale 21, 00187 Roma – Servizio Vigilanza Intermediari, consultando il sito www.ivass.it per la procedura da seguire.